Rassegna Stampa

Reevo S.p.A.: rende il proprio Cloud ancora più sicuro. Tutti i clienti dei servizi IaaS di Reevo sono protetti automaticamente da un’ulteriore copia di back-up in modalita’ w.o.r.m. il servizio garantisce una doppia sicurezza nei confronti di disastri naturali e minacce malware

Reevo comunica di aver sottoscritto con NetApp, un contratto per la fornitura di sistemi di backup e data recovery per la protezione end-to-end dei servizi Cloud di Infrastructure as a Service.In particolare, è prevista una ulteriore copia automatica dei dati, di tutti i clienti, in uno dei Datacenter Rating 4/Tier IV gestisti da ReeVo. Questa ulteriore copia avrà la particolarità di essere immutabile grazie alla tecnologia W.O.R.M. (Write Once Read Many), proteggendo così i dati dei clienti non solo in caso di disastri naturali ma anche rispetto a possibili minacce di malware e ransomware.
La tecnologia utilizzata è certificata per soddisfare i più severi requisiti di compliance di agenzie governative europee e americane come la SEC, FINRA e CFTC.
ReeVo incrementa così la sicurezza intrinseca dei propri servizi e la protezione dei dati delle aziende
clienti ospitate nel proprio Cloud.

Download
  Clicca per visualizzare il comunicato stampa integrale
© Reevo S.p.A. - Via Dante 4, 20121 Milano (MI)
Tel. +39 039 2873925 - C.S. € 459.483,00 i.v. 
C.F. e P. IVA 03888200965 - R.E.A. 1710741