Rassegna Stampa

Reevo e Ry4gate hanno siglato un accordo pluriennale per l’erogazione di servizi di Cybersecurity avanzata con tecnologia di Cybersecurity (RTA) integrata nel cloud

Nasce una importante partnership tra due aziende a proprietà e guida italiana, sull’erogazione di
servizi di Cyber Security avanzata, nativamente in Cloud. Una collaborazione strategica duratura che potrà fungere da importante motore per l’erogazione di servizi di Cyber Security per il Sistema Paese, per proteggere i dati e le applicazioni delle aziende e delle istituzioni italiane.
L’accordo prevede l’integrazione e utilizzo della tecnologia Real Time Analytics (RTA) - soluzione sviluppata da Cy4Gate per il monitoraggio della sicurezza informatica e per l’identificazione tempestiva in caso di incidenti cyber – nei servizi di Security Operation Center (SOC) di ReeVo; inoltre è previsto l’utilizzo dei servizi Cloud di ReeVo erogati da Datacenter Rating 4/Tier IV sul territorio italiano, per l’utilizzo della tecnologia RTA di Cy4Gate in modalità SaaS.
Congiuntamente i team di Cyber Security di ReeVo e Cy4Gate collaboreranno per creare una “task force” di Incident Response in grado di rispondere tempestivamente agli attacchi informatici dei clienti protetti dai servizi ReeVo con la tecnologia di Cy4Gate.

Download
  Clicca per visualizzare il comunicato stampa integrale
© Reevo S.p.A. - Via Dante 4, 20121 Milano (MI)
Tel. +39 039 2873925 - C.S. € 459.483,00 i.v. 
C.F. e P. IVA 03888200965 - R.E.A. 1710741