chiamaci +39 039 287 3925
staff@reeVo.it

ReeVo con Entando per accelerare e rivoluzionare lo sviluppo applicativo

13 Novembre 2023

Via ad un accordo di straordinario valore e utilità sul mercato. Gli utenti di Entando potranno infatti concentrarsi solo sullo sviluppo: alla gestione dell’architettura IT e alla sicurezza pensa ReeVo.

La strada di ReeVo incrocia quella di Entando, azienda italo-americana sviluppatrice della piattaforma Entando una Application Composition Platform open source per Kubernetes.

Un incrocio da cui nasce oggi un accordo di straordinaria utilità per le imprese sul territorio.

Costruire applicazioni cloud-native può infatti essere una attività impegnativa. Allo stesso tempo però, richieste e sfide del mercato portano le imprese ad accelerare proprio la fase di sviluppo e costruzione di applicazioni sicure, agili da fornire alle line of business quando serve e come serve.

Scopri la nuova dimensione dello sviluppo applicativo agile e sicuro. Il prossimo 28 novembre non perdere un evento esclusivo dedicato al mondo degli sviluppatori DevOps.

Qui tutte le info e maggiori dettagli 

Proprio in risposta alla crescente domanda di strumenti e servizi per ridurre la complessità e i costi per lo sviluppo delle applicazioni aziendali, Entando ha dato vita ad una piattaforma open-source basata su Kubernetes, pensata per semplificare la composizione di applicazioni enterprise e ridurre i costi di runtime.

Entando fornisce tutti gli strumenti e le tecnologie necessarie per consentire alle aziende di sviluppare applicazioni componibili, cloud-native e scalabili, basate su una architettura completamente modulare, permettendo un importante riuso del codice, altamente manutenibili e orientate all’utente.

La partnership con ReeVo nasce per agevolare ulteriormente gli utenti della piattaforma Entando.

ReeVo fornirà infatti una versione “managed” di Entando: l’onere di gestione dell’architettura IT, dell’operatività dell’infrastruttura IT e della sicurezza sarà a carico di ReeVo, mentre gli utenti della piattaforma dovranno solo concentrarsi sullo sviluppo, impiegando ogni energia per la realizzazione delle applicazioni.

«Questo accordo segna un ulteriore passo in avanti a supporto dei nostri partner che stanno abbracciando il mondo DevOps» racconta Carmelo Pesce, Head of Channel ReeVo Cloud & Cyber Security, Italia & Spagna.

ReeVo fornisce infatti un servizio PaaS di gestione Kubernetes e questo accordo è un ulteriore supporto per chi sta abbracciando il mondo DevOps. La partnership con Entando aggiunge infatti la possibilità di offrire rapidità di sviluppo e di deploy.

«Questo accordo – racconta Emanuele Cerroni, Chief Revenue Officer, Entando - è una opportunità per accelerare il processo di sviluppo di applicazioni composable e cloud-native». Con Entando vengono valorizzate le competenze interne nello sviluppo e si favorisce la creazione di moduli riutilizzabili, per l'intera gamma delle funzionalità aziendali, che possono poi essere facilmente integrati e riutilizzati per costruire applicazioni cloud-native in modo efficiente e flessibile.

Scopri la nuova dimensione dello sviluppo applicativo agile e sicuro. Il prossimo 28 novembre non perdere un evento esclusivo dedicato al mondo degli sviluppatori DevOps.

Qui tutte le info e maggiori dettagli 

Latest post

ReeVo S.p.A.
via Aristotele, 9
20861 Brugherio (MB)

Numero ReeVo Cloud
+39 039 2873925
© Reevo S.p.A. - Via Aristotele 9, 20861 Brugherio (MB) - Tel. +39 039 2873925 - C.S. € 505.429,00 i.v. - C.F. e P. IVA 03888200965 - R.E.A. 1710741 - Cookie Policy Estesa - Condizioni Generali
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram