Rassegna Stampa

Reevo amplia la sua presenza nel settore della Pubblica Amministrazione aggiudicandosi la gara indetta dal Gestore Mercati Energetici (GME), per la fornitura di servizi Cloud e Cyber Security il contratto, della durata pluriennale, ha un valore complessivo di circa 1,8 milioni di euro

Il contratto, come previsto nel bando di gara, ha una durata di 5 anni e un valore complessivo nel periodo di circa € 1,8 milioni, e consentirà al GME di utilizzare un’infrastruttura Private Cloud all’avanguardia, scalabile e sicura per ospitare e proteggere i dati e le applicazioni in conformità dei più elevati standard di qualificazione AGID (Agenzia per l’Italia Digitale).

Tutti i servizi saranno gestiti ed erogati da Reevo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, a garanzia della continuità operativa e della protezione dei sistemi mission critical. Un pool di servizi di Cybersecurity e Cloud, unici e integrati, per la protezione del business dell’ente.

Salvatore Giannetto, Presidente di Reevo ha così commentato: “Volgiamo essere tra i protagonisti della digitalizzazione del Paese come previsto dal PNRR, ed esserci aggiudicati questa gara con il Gestore Mercati Energetici è sicuramente un passo importante per la nostra presenza nella Pubblica Amministrazione. Infatti, siamo fortemente determinati ad

incrementare e consolidare la nostra attività nel settore Pubblico, che parallelamente alla nostra importante e capillare presenza nel settore delle PMI, ci permetterà di continuare nel nostro percorso di crescita organica”

Download
  Clicca per visualizzare il comunicato stampa integrale
© Reevo S.p.A. - Via Dante 4, 20121 Milano (MI)
Tel. +39 039 2873925 - C.S. € 505.423,00 i.v. 
C.F. e P. IVA 03888200965 - R.E.A. 1710741