Investor

Benvenuto nella sezione Investor Relations di ReeVo. Questa area è organizzata per rispondere in modo efficiente e trasparente alle esigenze informative dell’intera comunità finanziaria.

Relazioni con gli investitori

Benvenuto nella sezione Investor Relations di ReeVo. Questa area è organizzata per rispondere in modo efficiente e trasparente alle esigenze informative dell’intera comunità finanziaria.
Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano
Highlights Finanziari
IPO
Azionariato e Capitale Sociale
Bilanci e Relazioni Periodiche
Presentazioni
Andamento titolo
Comunicati Stampa Finanziari
Calendario Finanziario
Internal Dealing
Analisti e Raccomandazioni
Contatti IR

Highlights Finanziari

IPO

Documento di ammissione

TERMINI E CONDIZIONI
Per poter accedere alla presente sezione del sito web è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata, che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo alla presente sezione del sito web, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificati o aggiornati (e, per tale ragione, dovranno essere letti integralmente ogni volta che vi si accede).
Il documento di ammissione pubblicato nella presente sezione del sito web (“Documento di Ammissione”) è stato redatto in conformità al regolamento emittenti di “AIM Italia”, sistema multilaterale di negoziazione, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“Regolamento Emittenti AIM”) ai fini dell’ammissione delle azioni di Reevo S.p.A. (le “Azioni” e la “Società”) alla negoziazione su tale sistema multilaterale di negoziazione.
L’offerta di Azioni contemplata nel Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine non costituiscono una “offerta al pubblico”, così come definita dal Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 (“TUF”), e pertanto non si rende necessaria la redazione di un prospetto secondo gli schemi previsti dal Regolamento Delegato (UE) 2019/980 della Commissione del 14 marzo 2019. Il Documento di Ammissione non costituisce pertanto un prospetto e la sua pubblicazione non deve essere autorizzata dalla CONSOB ai sensi del Regolamento (UE) 2017/1229 del Parlamento Europeo e del Consiglio o di qualsiasi altra norma o regolamento disciplinante la redazione e la pubblicazione dei prospetti informativi ai sensi degli articoli 94 e 113 del TUF, ivi incluso il regolamento emittenti adottato dalla CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato. Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono diffuse in conformità agli articoli 17 e 26 del Regolamento Emittenti AIM.
La presente sezione del sito web, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine sono accessibili solo da soggetti che: (i) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”); e (ii) non sono “U.S. Person”, secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act e della normativa vigente.
Alle “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa ogni possibilità di accesso alla presente sezione del sito web, di download, memorizzazione e/o salvataggio temporanei o duraturi del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web. Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web a soggetti che si trovino nelle condizioni di cui a punti (i) e (ii) del paragrafo che precede e, in particolare, negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi.
Le informazioni contenute nel presente sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione alle Azioni nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente negli Stati Uniti, in Australia, Giappone, Canada o negli Altri Paesi. Inoltre, le Azioni della Società non sono, né saranno, oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1993, così come modificato, o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti e non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti o a, o per conto e beneficio di, una “U.S. Person”, secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, in assenza della predetta registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento, o in Australia, Giappone, Canada o in Altri Paesi.
Per accedere alla presente sezione del sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Confermo di aver letto ed accettato i termini e le condizioni di cui sopra.

Consulenti

NOMAD & GLOBAL COORDINATOR
EnVent
COLLOCATORE ONLINE
Directa
AUDIT FIRM
BDO
LEGAL ADVISOR
Gattai, Minoli, Agostinelli, Partners
LEGAL ADVISOR
Pedersoli
SPECIALIST
MIT Sim
CONSULENTE DATI EXTRACONTABILI
Pts Clas
INVESTOR & MEDIA RELATION ADVISOR
CDR Communication
CONSULENTE FISCALE
Studio Associato Pirovano

Azionariato e Capitale Sociale

Azionista

Numero di Azioni

% del Capitale Sociale

SALVIX S.r.l.  (*)

1.470.000

31,99%

AGI S.r.l.  (**)

1.470.000

31,99%

Altri azionisti

912.930

19,87%

Mercato

741.900

16,15%

TOTALE

4.594.830

100%

(*) Società riconducibile a Salvatore Giannetto
(**) Società riconducibile a Antonio Giannetto
Obblighi informativi degli Azionisti Significativi


Ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia approvato e pubblicato da Borsa Italiana e successive modifiche e integrazioni ("Regolamento Emittenti AIM") chiunque venga a detenere almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di ReeVo S.p.A.  ammessa alla negoziazione su AIM Italia è un "Azionista Significativo".

Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90% del capitale sociale, nonché la riduzione al di sotto delle soglie anzidette, costituiscono, ai sensi del Regolamento Emittenti AIM, un "Cambiamento Sostanziale" che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a ReeVo S.p.A. entro 4 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l’operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale. 

Tale comunicazione deve indicare:
• l’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
• la data in cui ReeVo S.p.A.  è stata informata;
• la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
• il prezzo, l’ammontare e la categoria degli strumenti finanziari ReeVo S.p.A. coinvolti;
• la natura dell’operazione;
• la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell'operazione.

A tal fine ciascun Azionista Significativo può utilizzare i modelli di comunicazione di cui alla "Disciplina sulla Trasparenza" (come definita nel Regolamento Emittenti AIM) con particolare riguardo alle informazioni e comunicazioni dovute dagli Azionisti Significativi. La suddetta comunicazione dovrà essere effettuata con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi al Consiglio di Amministrazione della Società, all'indirizzo Investor Relations della Società investor@reevo.it e all’indirizzo PEC della Società investor@pec.reevo.it

DOWNLOAD - MODULO DI COMUNICAZIONE DI CAMBIAMENTO SOSTANZIALE

Bilanci e Relazioni Periodiche

Selezionare l'anno per visualizzare i documenti per l'anno di riferimento
Conto Economico Consolidato Pro-forma 2020
2020
Bilancio Consolidato 2020
2020
Bilancio Separato 2020
2020
Bilancio Separato 2019
2019
Bilancio Consolidato 2019
2019

Presentazioni

 DOWNLOAD - maggio 2021 - Investor Presentation  

Andamento titolo

Segui l'andamento del titolo dal sito di Borsa Italiana – Mercato AIM Italia: REEVO IN BORSA

Comunicati Stampa Finanziari

Selezionare l'anno per visualizzare i documenti per l'anno di riferimento
26 Maggio - 9:55 Reevo S.p.A. partecipa alla "AIM Italia Conference 2021"
2021
5 Maggio 2021 - 17:49 Reevo S.p.A. siglato un accordo strategico con Attiva S.p.A. per la distribuzione delle soluzioni Cloud, Hybrid Cloud e Cyber Security di Reevo verso tutti i system integrator e rivenditori già clienti di Attiva
2021
28 Aprile 2021 - 7:29 Stipulato un accordo pluriennale tra Reevo e Tiscali per la fornitura di servizi Cloud, Hybrid Cloud e Cybersecurity
2021
12 Aprile 2021 - 8:38 Reevo S.p.A. Calendario Eventi Societari 2021
2021
6 Aprile 2021 - 19:37 Reevo S.p.A. Primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie sul Mercato Aim Italia
2021
31 Marzo 2021 - 18:35 Reevo S.p.A. ammessa alle negoziazioni sul mercato AIM Italia
2021

Calendario Finanziario

20 settembre 2021  -  Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2021, sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata.
21 settembre 2021  -  Presentazione dei dati contabili al 30 giugno 2021 alla comunità finanziaria.

Internal Dealing

 VISUALIZZA - 23 luglio 2021 - Internal Dealing Comunication - Salvix Srl
VISUALIZZA  - 23 luglio 2021 - Internal Dealing Comunication  - AGI Srl

Analisti e Raccomandazioni

 DOWNLOAD - 13 maggio 2021 - Equity Research - Envent  

Contatti IR

ReeVo S.p.A.
Alessandro De Luca
investor@reevo.it
CDR Communication
Silvia Di Rosa
silvia.dirosa@cdr-communication.it
© Reevo S.p.A. - Via Dante 4, 20121 Milano (MI)
Tel. +39 039 2873925 - C.S. € 459.483,00 i.v. 
C.F. e P. IVA 03888200965 - R.E.A. 1710741